Info e Prenotazioni

011.9580943

 

Indirizzo per Asporto

Vicolo San Lorenzo 1
Rivoli - Torino

Le vostre impressioni

Piacevole, romantico e buono

Il locale è molto carino, sia nelle salette interne che nel piccolo giardino all'esterno, raccolto e romantico. Ideale per una cena di coppia ma anche per tavoli più numerosi, purchè l'intenzione sia quella di passare una serata all'insegna delle esperienze sensoriali. Si perchè qui non ci si abbuffa, ma piuttosto si degusta e lo si fa bene. Il titolare è preparatissimo e la carta dei vini è molto ben selezionata, ma la cucina non è da meno, con piatti ricercati e molto ben bilanciati nel gusto. Non è un locale economico, ma i prezzi sono in linea con la qualità e locali molto più fintamente "leccati" offrono molto meno, in bottiglia e nel piatto. Promosso a pieni voti.

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Ottimo veramente!

Locale rustico e molto accogliente. Personale esperto e competente. Cucina piemontese ed enoteca fornitissima. Piatti di alta qualità con prezzi adeguati al livello del cibo. Consigliatissimo.

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Location affascinante

Scoperta casualmente, Enoteca 325 ci ha prima colpiti per l’atmosfera retro’, calda e accogliente, poi per la cosiddetta piccola cucina, capace di offrire gusti inusuali, infine per l’ampia scelta di vini, doviziosamente “narrati” dal proprietario.
Sicuramente, torneremo per altre serate rilassanti

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Spettacolo!

Non so dirvi cosa ci sia piaciuto di più... location, servizio, cibo e vino semplicemente meravigliosi... Se ci torneremo!? Assolutamente sì!!!!

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Una coccola per il palato e per il cuore

Siamo tornati per la seconda volta all'Enoteca 325 per festeggiare il compleanno di un amico. Che dire, non c'è niente da dire se non che è obbligatorio provarla! Atmosfera unica, molto calorosa ed accogliente, sembra di entrare in un luogo dove il tempo si è fermato. Lo staff è preparatissimo, sorridente e gentilissimo, sempre pronto a dispensare ottimi consigli. E, cosa principale, cibo e vini sono di ottima qualità. Sono dell'idea che ogni tanto una coccola bisogna pur concedersela e questo è sicuramente il posto ideale! Bravi tutti!

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Per veri appassionati!

Torno sempre volentieri all' Enoteca 325. E ogni volta ne esco sempre soddisfatto. Sia che si tratti di una delle serate dedicate alla scoperta dei vini di tutto il mondo, sia che si tratti di una cena magari in compagnia di buoni amici. Steve accoglie sempre tutti con un sorriso genuino, come genuine sono le materie prime che ci propone. Per gli appassionati del nettare di Bacco questa è una meta irrinunciabile. Le etichette che vengono proposte sono tutte di altissimo livello qualitativo e i ricarichi sono assolutamente onesti. Il rapporto qualitá prezzo, che personalmente trovo molto buono, deve tenere anche conto dell'ambiente che, a mio giudizio, è davvero caldo e accogliente. Ah, non dimenticate di ordinare, a fine cena, la 'Panna Cotta migliore del mondo'!!!!

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Storie di vino

Una bellissima enoteca dall'accoglienza calda tipica di un rifugio montano. Cortesia e famigliarità contraddistinguono questo locale. Piatti tipici piemontesi con ingredienti selezionati e ricercati nel territorio. Quella sera il tartufo era di casa! La parte più interessante della serata è stata la decisione del vino con cui pasteggiare. Una descrizione esaustiva e interessante con cenni storici e geografici ci ha portati alla scoperta di un grandioso timorasso dell'azienda vinicola di Marina Coppi. Il Fausto. Sicuramente da ripetere. Consigliato per gli amanti del buon bere!

 

Tripadvisor - Certificate of Excellence

 

 

Locale d'altri tempi!!!

Raramente ho avuto la fortuna di imbattermi in un posto la cui cucina, educazione, presentazione, arte culinaria e tradizione fossero di così alto livello. Tutto ciò accompagnato da alcuni tra i migliori vini che io abbia mai degustato. In questo locale non si mangia e beve soltanto, si trasmette cultura. Complimenti.

Mappa stradale

325 Enoteca & Degustazione - Aggiornamenti sulla viabilità

 

Non perdere la bussola!

Scarica la mappa stradale con la principali vie di accesso all’Enoteca, oppure visualizza il percorso che preferisci attraverso Google Maps.